Sixtema Spa (Gruppo Tecnoinvestimenti): “Formazione con crediti per i Consulenti del Lavoro anche per il 2018”

Il Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro rinnova l’autorizzazione a svolgere Corsi di Formazione accreditati per Consulenti del Lavoro

Sixtema Spa propone la sua offerta formativa realizzata dall’Area Consulting sulle tematiche del lavoro e della digital trasformation, arricchita da una attività di analisi dell’evoluzione normativa e delle relative applicazioni ai processi aziendali. La formazione viene erogata mensilmente in modalità videoconferenza e, anche per il 2018, potrà dare la possibilità ai consulenti del lavoro che parteciperanno, di maturare i crediti formativi.

L’Area Consulting Sixtema, infatti, è composta da un team di consulenti esperti in aree e settori strategici per le aziende ed offre un servizio di consulenza e assistenza altamente professionale.

Nel 2017 l’Area Consulenza Sixtema ha erogato formazione a 1450 professionisti, con 175 ore complessive di formazione e  415 rilasci di attestati ai Consulenti del Lavoro per la partecipazione ad eventi formativi accreditati.

Il calendario degli eventi formativi in modalità videoconferenza organizzati dall’Area Lavoro e Contrattualistica di Sixtema per il 2018 è consultabile a questo link.

 

SIXTEMA SPA
P.IVA 09884901001
Via Marco e Marcelliano, 45 - 00147 - Roma

Società soggetta alla direzione e coordinamento
di Tinexta S.p.A.