ISTRUZIONI PER UTILIZZO PIATTAFORMA VIDEO

Il sistema utilizzato per la connessione si chiama “E-works”.
Il giorno del seminario vi arriverà un link via mail (sulla mail indicata in sede di conferma) da cui potrete accedere direttamente alla video. (NB: al primo accesso vi verrà richiesto di scaricare l’applicativo su proprio computer direttamente dal link che consentirà l’accesso all’evento)

È POSSIBILE EFFETTUARE UNA PROVA DI CONNESSIONE DA CONCORDARE CON IL NOSTRO TECNICO PER TESTARE IL COLLEGAMENTO, SCARICARE IL PROGRAMMA E SETTARE I PARAMETRI AUDIO E VIDEO. (scrivere a fstefano@sixtema-ict.it).

INFORMAZIONI UTILI
L’utente potrà accedere al Servizio esclusivamente mediante rete Internet.
L’utente ha diritto di accedere all’evento in videoconferenza mediante una sola postazione collegata; l’eventuale variazione in aumento del numero di postazioni, dovrà essere espressamente convenuta.

REQUISITI TECNICI MINIMI
Computer dotato di periferiche audio con sistema operativo MS Windows (da MS Windows versione Xp in poi), e browser Internet Explorer versione minima 8.0 o Crhome o Mozilla Firefox (si consigliano le ultime versioni, dalla 10 in poi). Non utilizzabile con Safari (browser Apple).

Il client dell’utente dovrà essere connesso ad internet con la possibilità di collegarsi in modalità TCP sulle porte standard 80 e 443. La piattaforma ha un supporto proxy. Il traffico può venire comunque ostacolato o impedito in base ad impostazioni specifiche su Firewall e/o Proxy: in tal caso è necessario contattare l’amministratore di rete affinché possa apportare i necessari cambiamenti alle politiche di accesso alla rete internet.

PROGRAMMA E MODALITA’ DI ISCRIZIONE  (CLICCA QUI)

Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo articolo.