LEGALMAILING: La soluzione per tutte le strutture che vogliono abbandonare la posta tradizionale

 

LEGALMAILING:

La soluzione per tutte le strutture che vogliono abbandonare la posta tradizionale

PROMOZIONE ANNO 2014

 

LegalMailing consente di inviare centinaia di messaggi Pec personalizzati e con valore legale (convocazioni,newsletter ,circolari) ad un ampio numero di destinatari, permettendo di personalizzare in modo automatico e per singolo destinatario il testo del messaggio e gli eventuali allegati.

Il nuovo servizio offre numerosi vantaggi: rapidità e certezza di consegna,elimina i costi di spedizione creando maggiore efficienza ed eliminando i costi di delivery, garantisce integrità, riservatezza e la certificazione delle comunicazioni inviate attraverso il canale Pec to Pec.

LegalMailing si rivolge a tutti coloro che hanno necessità di inviare comunicazioni ufficiali ai loro interlocutori:Associazioni di categoria, Ordini Professionali,Enti Previdenziali Pubbliche Amministrazioni e Imprese.

LegalMailing è disponibile in due differenti configurazioni per rispondere alle diverse esigenze dei clienti:

  • LegalMailing Standard consente di organizzare mailing list e di inviare massivamente messaggi Pec identici per tutti i destinatari e di gestire le spedizioni effettuate.
     
  • LegalMailing Plus in promozione per tutto il 2014, oltre a tutte le funzionalità standard consente la personalizzazione del messaggio e degli allegati per singolo destinatario.

Il servizio deve essere associato ad una casella Pec Standard o Massiva, quest’ultima possiede importanti funzionalità e vantaggi rispetto alle caselle standard di Posta Elettronica Certificata , con particolare riferimento all’utilizzo del servizio LagalMailing.

Per informazioni: commerciale@sixtema-ict.it

Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo articolo.