Fondi pensione

Presentazione – Scarica brochure – Richiedi informazioni
Fondi pensione
A cosa serve

Gestisce la necessità di trasferire ai Fondi Pensione i rendiconti periodici con il valore dei contributi versati, il relativo bonifico di versamento e i dati Anagrafici dei silenti.

A chi si rivolge

Gli addetti e i consulenti CNA incaricati di erogare il servizio. L’applicativo in modalità Web si presta anche a un utilizzo esterno.

 
Funzionalità
 

Fondi gestiti

Fondi chiusi e Fondi aperti.

La Soluzione

I dati  vengono prelevati da files generati dal servizio paghe e caricati dall’applicativo mediante aggiornamenti automatici notturni oppure aggiornamenti puntuali in entrata nell’applicativo, o ancora nella ditta. In base alle disposizioni dei singoli fondi, il prodotto effettua i calcoli necessari e produce i tracciati richiesti con le specifiche tecniche richieste e l’addetto potrà inoltrare tali files in modalità up-load, e-mail o cartaceo tramite collegamenti a indirizzi forniti ad hoc.

Sezioni

La soluzione propone una Vista Fondo centrica e una Vista CNA centrica, per soddisfare le esigenze dell’utilizzatore. L’applicativo è diviso in più sezioni.

  • Sezione Anagrafica Aziende: permette la visualizzazione dei dati Azienda, l’elenco degli iscritti e dei fondi agganciati ad essa; si accede anche all’anagrafica iscritto e ai dati contributivi.
  • Sezione Anagrafica Fondi: mappa informativa sui dati generali dei Fondi pensione codificati nell’apposita tabella.
  • Sezione Gestione Fondi: divisa in sottosezioni
    • Mese scadenza: all’entrata della mappa sono già visibili i fondi in scadenza in quel mese
    • Predisposizione file, i bonifici e i prospetti per ogni fondo gestito
    • Invio files ai fondi: attuazione automatica link dei fondi pensione per invio files
    • Controlli di correttezza e coerenza sia in fase di predisposizione, sia in fase successiva
  • Sezione Gestione Utenti e Sezione Filtri Utenti: l’applicativo dà possibilità di creare nuovi utenti, e di attribuire ad essi le operatività
  • Sezione Report: mappa in cui l’operatore si avvale di prospetti analitici sulle contribuzioni di ogni mese
  • Sezione Utility: è possibile generare i file excel  delle “Anagrafiche silenti
Caratteristiche tecniche

Il prodotto è implementato su piattaforma Web. I dati locali vengono mantenuti su data base sql server nel data center Sixtema.

 


Warning: mysqli_query() expects parameter 1 to be mysqli, null given in C:\inetpub\wwwroot\sixtema_new\mysql2i.class.php on line 421

Warning: mysqli_fetch_assoc() expects parameter 1 to be mysqli_result, null given in C:\inetpub\wwwroot\sixtema_new\mysql2i.class.php on line 156

SIXTEMA SPA
P.IVA 09884901001
Via Marco e Marcelliano, 45 - 00147 - Roma

Società soggetta alla direzione e coordinamento
di Tinexta S.p.A.