Presentazione – Scarica brochure – Richiedi informazioni
Gespartout
A cosa serve

Il prodotto nasce per fornire uno strumento di semplificazione  nel sistema di controllo del costo del personale attraverso il superamento dei processi manuali di attribuzione alle varie poste di bilancio. Applicativo per l’elaborazione gestionale personalizzata del Costo del Personale

A chi si rivolge

Aziende con esigenze di personalizzazione degli elaborati contabili standard Cna, che hanno la necessità di calcolare periodicamente la competenza del costo del personale, per un controllo integrato tra budget e  consuntivo.

 
Funzionalità
 
Come funziona

L’elaborazione mensile delle paghe genera e mantiene i dati “atomici” che costituiscono l’input dell’applicazione. Attraverso una serie di tabelle predisposte dagli esperti CNA, che tengono conto delle esigenze dell’impresa e della sua organizzazione dei costi, il programma riesce ad attribuire i singoli atomi ai conti opportuni oltre che tener conto di centri di costo, divisioni, reparti ecc.

I dati prodotti sono esportabili sotto forma di tracciato standard o personalizzato e possono  alimentare il caricamento automatico nella contabilità fiscale della ditta e/o  il sistema di contabilità analitica.

Il prodotto e’ complementare alla elaborazione paghe tradizionale ed e’ utilizzabile  secondo gradualità crescenti per ottenere:

  • Rappresentazione dell’output paghe secondo il piano dei conti e/o il sistema di  contabilità analitica (GesPartout light)
  • Stima mensile dei costi di retribuzione differita
  • File per il caricamento automatico del sistema contabile aziendale
  • Analisi gestionali del budget
  • Reportistica personalizzata

I moduli   

L’applicazione si sviluppa nei due moduli relativi a:

  • Predisposizione dei dati derivanti dal servizio Paghe
  • Reportistica di trattamento dei dati caricati
Caratteristiche tecniche

La piattaforma di esecuzione è quella di Windows in modalità stand alone. Le patch sono distribuite attraverso un prodotto di aggiornamento  (vedi scheda Aggiornatore/Scaricatore).  

La reportistica viene prodotta sotto forma di file Excel, Pdf e Html.

 

“; ?>