Paghe 9

Presentazione – Scarica brochure – Richiedi informazioni
Paghe 9
A cosa serve

Consente di soddisfare le esigenze delle aziende che intendono gestire con semplicità ed in modo guidato tutti gli adempimenti connessi alla gestione del personale, lasciando agli esperti del settore (Cna) l’onere di predisporre e mantenere il sistema di governo dell’applicazione.

Consente a Cna di profilare in modo controllato l'accesso alle informazioni di ogni sua ditta Cliente scegliendo, caso per caso, in modo personalizzato, che cosa far visualizzare, aggiornare ed eventualmente stampare alla ditta stessa: anagrafiche ditta e dipendenti, presenze mensili, calcolo e stampe.

A chi si rivolge

Professionisti del settore, che operano in partnership con Cna e le aziende clienti dello studio.

Funzionalità
 
Come funziona

Si tratta di una soluzioni gestionale multiaziendale e multicontrattuale da utilizzare attraverso la rete pubblica (Internet).

Garantisce l'aggiornamento automatico degli oltre 180  C.C.N.L. gestiti e delle variazioni contributive e fiscali, evitando agli utenti qualsiasi attività di caricamento di informazioni derivanti dalle normative.

Consente di acquisire i dati delle presenze mensili da qualsiasi sistema di rilevazione.

All’interno del prodotto sono accessibili on-line:

  • Novità normative e relativi risvolti procedurali
  • Aggiornamenti eseguiti in procedura
  • Scadenziario dei principali adempimenti

Offre in modo integrato:

  • Gestione rapporto di lavoro
  • Gestione costo del personale
  • Rilevazione delle presenze
  • Registrazioni contabili personalizzate.

L’integrazione con le procedure di predisposizione dei modd. 770 e 730, per i versamenti mod. F24, per la predisposizione delle registrazioni contabili, autoliquidazione INAIL, UniEMens, Dm10, è completa.

La documentazione prodotta dalla procedura è immediatamente disponibile, con possibilità di spedizione per posta elettronica ed archiviazione. E’ consultabile via Internet in apposita area riservata.

Consente la notifica degli elaborati paghe al dipendente. 

Il servizio è fornito in due possibili configurazioni:

  • completa: in totale autonomia il cliente utilizza il prodotto in tutte le sue funzionalità, osservando le logiche di servizio emanate da CNA;
  • parziale: il cliente accede e gestisce le sole parti che interessano, delegando CNA alla gestione delle fasi rimanenti.

I moduli  

Il prodotto, oltre alle funzionalità specifiche di data entry e di esposizione dei menu relativi al calcolo e la produzione dei cedolini, integra ed ingloba una serie di programmi che lo rendono sostanzialmente interfaccia unica del servizio paghe. Gli ulteriori moduli, alcuni dei quali descritti in specifiche schede prodotto, sono:

Caratteristiche tecniche

L’applicazione è implementata per l’erogazione via Browser dell’interfaccia utente e si appoggia a Microsoft IIS come WebServer su piattaforma Windows Server.

 


Warning: mysqli_query() expects parameter 1 to be mysqli, null given in C:\inetpub\wwwroot\sixtema_new\mysql2i.class.php on line 421

Warning: mysqli_fetch_assoc() expects parameter 1 to be mysqli_result, null given in C:\inetpub\wwwroot\sixtema_new\mysql2i.class.php on line 156

SIXTEMA SPA
P.IVA 09884901001
Via Marco e Marcelliano, 45 - 00147 - Roma

Società soggetta alla direzione e coordinamento
di Tinexta S.p.A.