Presentazione – Scarica brochure – Richiedi informazioni
Regolo
A cosa serve

La necessità di uno strumento articolato che contenga le esigenze di comunicazione fra i singoli colleghi e l’ufficio amministrazione. L’esigenza primaria consiste nella rilevazione delle prestazioni del personale dipendente e dei consulenti abituali a scopo “controllo di gestione” . Altre  esigenze sono costituite dal superamento di scambio di modelli cartacei fra il personale e l’ufficio amministrazione (presenze, rimborsi, ferie ecc.).

A chi si rivolge

Tutto il personale Sixtema come strumento di registrazione delle presenze e delle attività svolte, e i componenti dell’ufficio amministrativo per il controllo di gestione.

 
Funzionalità
 
Come funziona

La soluzione consiste in un portale Web dove sono presenti i link alle diverse aree tematiche descritte nei Moduli, acceduto in modo controllato previa autenticazione del dipendente. 

I moduli

Comunicazioni : questa area è a sua articolata in tre gruppi relativi a:

  • Gestione delle News : all’apertura del portale sono presentati all’utente i messaggi più recenti di varia provenienza.
  • Documenti ufficiali  : sono qui riportati i documenti ufficiali di rapida consultazione.
  • Intranet : sono qui riportate, in modo storico,  le comunicazioni pubblicate dai responsabili delle aree Siaer. Ogni volta che viene aggiunta una comunicazione viene pubblicata automaticamente un’inserzione nell’area delle news.

Rilevazione Prestazioni: il tema più complesso del portale si basa su una preventiva compilazione di un sistema tabellare, che assegna ad ogni dipendente una serie di attività a lui attribuite. Nella compilazione delle presenze questi i “compiti” vengono proposti al personale per una compilazione precisa delle attività svolte. Sulle prestazioni memorizzate si applicano diversi report di consultazione da parte dell’ufficio personale.

Elaborati: superata la consegna cartacea del cedolino e del relativo bonifico bancario con la pubblicazione protetta dei documenti in formato Pdf, sempre accessibile da parte del personale.

Caratteristiche tecniche

L'applicazione gira su piattaforma .NET e SQL Server

 

“; ?>