Presentazione – Scarica brochure – Richiedi informazioni ![]() |
||
![]() |
||
Regolo
|
A cosa serve
La necessità di uno strumento articolato che contenga le esigenze di comunicazione fra i singoli colleghi e l’ufficio amministrazione. L’esigenza primaria consiste nella rilevazione delle prestazioni del personale dipendente e dei consulenti abituali a scopo “controllo di gestione” . Altre esigenze sono costituite dal superamento di scambio di modelli cartacei fra il personale e l’ufficio amministrazione (presenze, rimborsi, ferie ecc.). |
A chi si rivolge
Tutto il personale Sixtema come strumento di registrazione delle presenze e delle attività svolte, e i componenti dell’ufficio amministrativo per il controllo di gestione. |
Funzionalità |
Come funziona
La soluzione consiste in un portale Web dove sono presenti i link alle diverse aree tematiche descritte nei Moduli, acceduto in modo controllato previa autenticazione del dipendente. I moduli Comunicazioni : questa area è a sua articolata in tre gruppi relativi a:
Rilevazione Prestazioni: il tema più complesso del portale si basa su una preventiva compilazione di un sistema tabellare, che assegna ad ogni dipendente una serie di attività a lui attribuite. Nella compilazione delle presenze questi i “compiti” vengono proposti al personale per una compilazione precisa delle attività svolte. Sulle prestazioni memorizzate si applicano diversi report di consultazione da parte dell’ufficio personale. Elaborati: superata la consegna cartacea del cedolino e del relativo bonifico bancario con la pubblicazione protetta dei documenti in formato Pdf, sempre accessibile da parte del personale. |
|
Caratteristiche tecniche |
L'applicazione gira su piattaforma .NET e SQL Server |
Warning: mysqli_query() expects parameter 1 to be mysqli, null given in C:\inetpub\wwwroot\sixtema_new\mysql2i.class.php on line 421
Warning: mysqli_fetch_assoc() expects parameter 1 to be mysqli_result, null given in C:\inetpub\wwwroot\sixtema_new\mysql2i.class.php on line 156