Presentazione – Scarica brochure – Richiedi informazioni
 
Web Anywhere
A cosa serve

Per gestire le presenze via web dei dipendenti, riducendo i costi di gestione e amministrazione, così come i tempi di accesso alla piattaforma.

A chi si rivolge

Alle associazioni ed ai consulenti del lavoro che vogliono gestire la giornaliera per il caricamento semplificato delle presenze dei dipendenti dei propri clienti indipendentemente dalle dimensioni delle aziende(numero di dipendenti, di cantieri, siti industriali), senza utilizzare il preimput di B.Point SOLUTION PLATFORM; alle aziende che caricano le presenze dei propri dipendenti in luogo del consulente del lavoro, anche se hanno diverse filiali

 
Caratteristiche principali
 
Come funziona

Flessibilità: è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, ed è accessibile da qualsiasi postazione, anche esterna all’associazione, con connessione ad internet.

Con Web Anywhere è possibile:

  • differenziare gli accessi in funzione del livello di competenza e responsabilità dei dipendenti dell’associazione
  • consentire libertà operativa che permette di creare personalizzazioni riutilizzabili e definire calendari specifici in funzione degli orari dei dipendenti.
  • offrire diverse visualizzazioni del cartellino, per soddisfare le esigenze dell’associazione e dell'azienda cliente, con possibilità di controllare tutte le causali e gestire i turni con l'esplosione della settimana.
  • consentire la gestione di più causali nella stessa giornata, e dei premi per i dipendenti.
  • definire scale di priorità tra i gruppi di causali utilizzabili (causale di malattia prioritaria rispetto a causale ferie).

Semplicità: interfaccia grafica intuitiva e molto semplice da utilizzare. Il cliente non si deve preoccupare di effettuare alcun aggiornamento e può importare e/o esportare dati da/verso Excel.

Con Web Anywhere è possibile:

  • visualizzare da un unico punto i fogli presenze e i dati relativi ai propri clienti in tempo reale.
  • la procedura può essere utilizzabile indifferentemente sia da personale non specificamente addetto alle paghe sia da professionisti altamente specializzati.

Sicurezza: funziona su una “Server Farm” certificata e garantita (Banda minima garantita a 256k).

Web Anywhere garantisce:

  • sicurezza del dato, con possibilità di cancellarlo in qualsiasi momento dalla Server Farm e/o di salvarlo in locale una volta elaborato.
  • controllo costante degli accessi per mezzo di un programma in grado di preservare il sistema da possibili crash.
  • massima sicurezza dei dati inviati in internet grazie all'utilizzo del sistema ISSC, impiegato anche dalle banche per i servizi bancomat e massima sicurezza degli archivi consentendo all'utente di lavorare su qualsiasi volume di dati.
  • trasmissione delle informazioni associazione/azienda bilaterale e da un unico punto comune: la Server Farm.
  • controllo sui dati imputati nel cartellino e sulla elaborazione, producendo un report di controllo con l'indicazione di eventuali errori riscontrati.

Completezza

  • diverse possibilità di stampa del libro presenze, con possibilità di stampare fino a tre dipendenti per pagina con indicazione delle causali, suddivise in raggruppamenti.
  • gestione Buoni Pasto effettuando in automatico controlli sul numero di giornate lavorate.
  • gestione di un modulo di comunicazione fra l’associazione e l'azienda.
Funzionalità

La scelta dell'on-line semplifica la fase di start up in quanto non necessita di nessuna installazione nè presso l’associazione nè presso l'azienda cliente dell’associazione ma è attivabile semplicemente on-line; aiuta ed incentiva la dimostrazione commerciale di prodotto in quanto accedendo ad un semplice indirizzo internet e con una apposita login e password anche le persone meno esperte di paghe potranno presentare il prodotto.

Web AnyWhere semplifica molto l'attività di "inserimento dati delle presenze" dell’associazione e quindi possibile delegare questa attività a personale con meno competenze delle problematiche paghe.

La grande versatilità di questa soluzione ci permette di offrire questo prodotto anche ai clienti delle procedure paghe della concorrenza, visto che, la maggior parte delle procedure, non gestiscono tutte le tipologie di orari e non permettono all’associazione di offrire questo servizio alle proprie aziende.

L'integrazione di base prevista prevede l'importazione dell'anagrafiche e l'esportazione del file rilevazione presenze.

Un grande vantaggio è rappresentato dal non dover fare nessuna installazione ne’ presso l’associazione ne’ presso l'azienda.

Caratteristiche tecniche E’ indipendente dal sistema operativo utilizzato

 

“; ?>