OPPORTUNITA’ SIXTEMA: RICHIEDI ED UTILIZZA IL VOUCHER PER LA DIGITALIZZAZIONE DELLE PICCOLE MEDIE IMPRESE.

Digitalizza la tua attività. Con Sixtema puoi richiedere il voucher per le agevolazioni alle imprese ed investire in tecnologia, soluzioni e servizi ottenendo un rimborso fino a 10.000 Euro per l’acquisto di software, hardware o servizi strettamente finalizzati alla digitalizzazione dei processi aziendali.

Sixtema vi offre:

– Manuale con linee guida di progettazione e gestione della domanda
– Supporto alla presentazione della domanda
– Presentazione della domanda
– Gestione della domanda e rendicontazione
– Utilizzo dell’agevolazione su tutte le Soluzioni, Servizi e Consulenze Sixtema

COME UTILIZZARE IL VOUCHER

Il voucher è utilizzabile per l’acquisto di software, hardware e/o servizi specialistici che consentano di:
• migliorare l’efficienza aziendale;
• modernizzare l’organizzazione del lavoro, mediante l’utilizzo di strumenti tecnologici e forme di flessibilità del lavoro, tra cui il telelavoro;
• sviluppare soluzioni di e-commerce;
• fruire della connettività a banda larga e ultralarga o del collegamento alla rete internet mediante la tecnologia satellitare;
• realizzare interventi di formazione qualificata del personale nel campo ICT.

Scopri come utilizzare l’agevolazione in Soluzioni Sixtema per:

Piccole Media Imprese | Associazioni | Studi Professionali | CRMCredito, Confidi, Mediatori Creditizi, Intermediari finanziari | Reti, Infrastrutture, Cloud, Data Center | Marketplace | Consulenza

Vi invitiamo a contattarci compilando il modulo di contatto che trovate su questa pagina.

Il termine di presentazione delle domande scade il 9 febbraio 2018.

Presentazione domande
Con decreto direttoriale 24 ottobre 2017 sono state definite le modalità e i termini di presentazione delle domande di accesso alle agevolazioni. Le domande potranno essere presentate dalle imprese, esclusivamente tramite la procedura informatica sul sito del MISE, a partire dalle ore 10.00 del 30 gennaio 2018 e fino alle ore 17.00 del 9 febbraio 2018. Già dal 15 gennaio 2018 sarà possibile accedere alla procedura informatica e compilare la domanda. Per l’accesso è richiesto il possesso della Carta nazionale dei servizi e di una casella di posta elettronica certificata (PEC) attiva e la sua registrazione nel Registro delle imprese.

Entro 30 giorni dalla chiusura dello sportello il Ministero adotterà un provvedimento cumulativo di prenotazione del Voucher, su base regionale, contenente l’indicazione delle imprese e dell’importo dell’agevolazione prenotata.

Chiedi a Sixtema.


Approfondimento:

Voucher digitalizzazione: richieste presentabili dal 30 gennaio 2018

 

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