WEBDESK

Il Portale b.point di Comunicazione

tra l’Associazione ed i propri Clienti

Il servizio Web Desk, grazie ad una semplice connessione internet, consente di snellire il flusso di comunicazione e condivisione di documenti tra l’associazione e le proprie aziende clienti.

WebDesk rappresenta una modalità semplice e pratica per condividere in tempo reale con i propri clienti gli elaborati prodotti con i gestionali Osra – Wki, ma no solo! …

E’ infatti possibile condividere anche elaborati prodotti con strumenti Office, senza alcun vincolo di formato (doc; xls; pdf; etc..).

Il servizio risponde alla richiesta sempre più sentita di semplificare la gestione e la consegna dei documenti diretti sia alle aziende sia ai dipendenti delle aziende.

L’attività di distribuzione degli elaborati incide sui costi di gestione in termini di tempo e di denaro (es. stampa del cedolino, utilizzo del toner, predisposizione della busta, invio o consegna).

Con WebDesk, sia l’associazione sia l’azienda, riducono questi costi: i documenti sono sempre disponibili, in apposita area riservata, per la consultazione e l’eventuale stampa, con conseguente aumento del grado di soddisfazione e di fidelizzazione tra cliente e associazione.

Ricordiamo che WebDesk prevede anche un’area informazioni, che include news, rassegna stampa, scadenziario (calendario scadenze ed adempimenti).

Il servizio è articolato su due diversi livelli:

CONDIVISIONE DOCUMENTI

WebDesk Condivisone documenti: consente di scambiare documenti con i clienti dell’associazione. I documenti elaborati dall’associazione sono subito disponibili in un’area web consultabile (H 24 e 7/7) dagli utenti autorizzati (es. Cedolini, Modello F24, Circolari e comunicazioni).

Condivisione documenti dipendenti:consente di condividere con i dipendenti di un'azienda i seguenti documenti generati dalla procedura paghe (cedolini, il CUD, il modulo per le detrazioni) e altra eventuale documentazione. I documenti sono subito disponibili in un’area web consultabile (H24 e 7/7) dai dipendenti autorizzati.

DATA ENTRY LAVORO

Giornaliera Web: fornisce all’Associazione che si occupa di paghe, la possibilità di offrire alle aziende clienti un servizio di gestione della rilevazione presenze dei dipendenti.;  

Anagrafica Dipendenti: per l’inserimento e la modifica dei dati anagrafici dei dipendenti;  

Familiari a Carico: consente alle aziende di  modificare o inserire le informazioni relative ai familiari a carico dei propri dipendenti.

 

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