I tuoi Associati con una marcia in più.
Trasforma gratuitamente le caselle in Bronze e Silver
Risparmia fino a € 16 per casella
Trasforma immediatamente tutte le caselle in massiva con soli € 300.
La trasformazione massiva sarà gratuita per richieste pervenute entro il 31/10
Attiva o rinnova adesso a tariffe scontate le caselle Bronze e Silver
Listino |
Promozione |
|
Bronze |
|
€ 11,00 |
Silver |
|
€ 15,00 |
Scegli la casella più adatta ai tuoi Associati
BRONZE | SILVER | |
Spazio Inbox | 2GB | 2GB |
Archivio di Sicurezza | 3GB | 6GB |
Servizio SMS | SI | SI |
Add-In Visualizzatore fattura B2B | X | SI |
Perchè avere più Spazio Inbox
Negli ultimi anni si sta assistendo ad una crescita esponenziale del traffico PEC, passato da circa un miliardo di messaggi del 2016 a 900 milioni nei soli primi 6 mesi del 2018.
Questa rapida evoluzione è dovuta essenzialmente a due fattori:• Aumento dei procedimenti e delle comunicazioni ufficiali, da e verso le Pubbliche Amministrazioni, gestiti con la PEC;
• una maggiore consapevolezza, da parte degli operatori economici, dei vantaggi dell’uso della PEC sia rispetto a canali tradizionali “analogici” (fax, posta) che digitali (semplice e-mail).
I messaggi PEC contengono sempre più spesso allegati di elevata dimensione. E’ evidente quindi che una casella PEC con più spazio disponibile è in grado di immagazzinare un numero elevato di messaggi ed allegati, evitando i rischi derivanti dal blocco della casella per saturazione dell’inbox.
Perchè attivare l’Archivio di Sicurezza
La normativa impone ai gestori PEC, e quindi anche ad InfoCert, di tenere traccia, per 30 mesi, dei soli log dei messaggi in entrata ed uscita dalla casella di Posta Elettronica Certificata. Invece, attivando l’Archivio di Sicurezza viene assicurata la disponibilità di tutti i messaggi PEC della Legalmail da perdite o cancellazioni accidentali, mantenendone una copia disponibile nel tempo.
A cosa serve l’Add-in fatture passive B2B
Il servizio Fatture B2B – il primo sul mercato ad essere direttamente integrato nella PEC – consente agli utenti di Legalmail di identificare immediatamente i messaggi in entrata che recano fatture passive in allegato (distinguendoli, pertanto, dagli altri messaggi in arrivo), smistarli automaticamente in una cartella specifica e visualizzare rapidamente le fatture allegate, scongiurando così il rischio di trascurarli o addirittura di percepirli quali spam o virus.
È facilmente intuibile che l’add-in Legalmail che consente l’individuazione, lo smistamento e la leggibilità delle fatture passive in modo semplice e immediato, costituisca uno strumento prezioso per gli artigiani che dovranno presto confrontarsi con la crescente diffusione della fatturazione business-to-business. In questo scenario, anche grazie alla messa a disposizione di questo servizio, le CNA si confermano al fianco delle imprese, sostenendole in quel percorso di Digital Transformation indispensabile per le loro competitività e crescita