future-digital-768x232

Sixtema c’è: “Operativi e al vostro fianco anche nell’emergenza”

Sixtema Spa informa che, a seguito del DPCM 8 marzo 2020 che disciplina le misure urgenti per contenere e gestire l’emergenza epidemiologica Covid19 (che comprende tra le altre la provincia Modena), ha deciso di estendere le modalità di lavoro in Smart Working a tutti i dipendenti della sede di Modena, al fine di garantire la massima continuità operativa di tutta la struttura e proseguire con la regolare erogazione di servizi e assistenza nei confronti dei clienti e, responsabilmente con quanto disposto a livello ministeriale, per la salvaguardia della salute dei dipendenti. 

“Eravamo preparati ad una simile evenienza – spiega Claudio Scaramelli, Direttore Generale Sixtema – Lo smart working è un regime di lavoro già in adozione in azienda da diversi anni per i dipendenti che ne hanno fatto richiesta. E’ anche una soluzione che forniamo alle imprese e associazioni. Ora si rende necessario per consentire sia la conciliazione vita-lavoro sia la tutela della salute di tutti i dipendenti. L’esperienza in questo ambito ci ha consentito di adottare una misura simile in breve tempo ed essere pronti a garantire le esigenze di business dei nostri clienti“. 

Come di consueto il portale Help Desk sarà pienamente operativo per assolvere alla funzione di punto di contatto per assistenza e comunicazioni.

Sixtema sin dalle scorse settimane ha avviato una campagna di comunicazione interna volta ad informare i dipendenti sui rischi e sulle misure di prevenzione da adottare. 
E’ in corso un monitoraggio e un’analisi costante delle evoluzioni normative al fine di applicare le necessarie determinazioni qualora si presentassero nuove esigenze.

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email