PEC InfoCert
La PEC leader in Italia. Semplice, Sicura e Garantita

La Posta Elettronica Certificata Legalmail di Infocert è un sistema di comunicazione simile alla posta elettronica standard con in più alcune caratteristiche di sicurezza e di certificazione della trasmissione che rendono i messaggi opponibili a terzi. La PEC Legalmail consente infatti di inviare/ricevere messaggi di testo e allegati con lo stesso valore legale di una raccomandata con avviso di ricevimento.E’ un servizio pensato per professionisti, imprenditori, associazioni, Pubblica Amministrazione e semplici cittadini.È la soluzione per comunicare con clienti, uffici, filiali, partner e società, con validità legale uguale o superiore alla raccomandata con ricevuta di ritorno.

PEC Legalmail consente di adeguarsi al DL 185/2008, convertito con Legge 2/2009, che prevede per professionisti, imprese e P.A. l’obbligo di indicare un indirizzo di Posta Elettronica Certificata.
Il suo uso è veloce, sicuro, conveniente.
È sufficiente l’abituale sistema di gestione delle email o webmail e il gioco è fatto!

richiesta_PEC

img_peclogo_pec

Funzionalità Semplicità e comodità d'uso.

Basta accedere alla posta elettronica, scrivere il testo e premere invio. E, se si vuole, allegare altre informazioni o documenti in formato digitale. La corrispondenza sarà consegnata in modo pressoché immediato. È possibile inviarla quando si vuole, anche lontano dall’ufficio o da casa: è sufficiente un collegamento internet. E per chi ha necessità di gestire diverse caselle Legalmail, la consolle rende tutto facile.

Certezza Legale

Legalmail non solo certifica l’autenticità del mittente, l’ora d’invio e la ricezione, ma anche il contenuto del messaggio così come è stato trasmesso. Un SMS, inoltre, avviserà dell’arrivo di messaggi sulla propria casella. E con l’Archivio di Sicurezza ricevute, messaggi e allegati sono salvati automaticamente. Molto di più delle tradizionali raccomandate A/R

Informazioni Risevate? La sicurezza prima di tutto!

Con Legalmail si possono inviare contratti, ordini, fatture, convocazioni di CdA e assemblee, atti, certificati, estratti conto, cedolini di stipendi e molto altro. Tutto nella massima tranquillità. Tecniche di criptazione ne impediscono l’accesso anche ai peggiori malintenzionati. L’antivirus è aggiornato continuamente, più volte al giorno. E l’antispam ad alte prestazioni protegge dalla posta indesiderata. Per livelli di affidabilità e sicurezza superiori agli standard di mercato

Risparmi di tempo? Certo, ma anche di denaro

Legalmail significa mai più spostamenti e fi le per spedire un documento. Niente stampa e imbustamento. Ma anche niente carta e francobolli da acquistare. Niente archiviazione tradizionale. E possibilità di invio multiplo a più destinatari in contemporanea. Uno stop allo spreco di risorse di tempo e di denaro. Un risparmio di circa il 90% rispetto alla raccomandata. Grazie a Legalmail.

Un’opportunità irrinunciabile

  • 1 Gigabyte di spazio disco casella, espandibile a richiesta,

  • 1 Gigabyte di Archivio di Sicurezza per il back-up automatico dei messaggi e delle ricevute,

  • la notifica via SMS della ricezione dei messaggi di Posta Elettronica Certificata, antivirus e antispam.

Caratteristiche Tecniche

Tutto il processo opera su piattaforma Windows

SIXTEMA SPA
P.IVA 09884901001
Via Marco e Marcelliano, 45 - 00147 - Roma

Società soggetta alla direzione e coordinamento
di Tecnoinvestimenti S.p.A.