Sixtema.Portale Servizi
Unifica la presentazione di tutti i servizi in modalità integrata e autonoma

Il Portale Servizi rappresenta la piattaforma di accesso e presentazione dei servizi Sixtema.
Un front end unico, semplice ed intuitivo, per disciplinare l’accesso a dati e procedure. Il sistema contiene  l’autenticazione dell’utenza in un solo punto (single sign on), l’accesso ai moduli applicativi dei servizi e le funzioni di consultazione della  documentazione prodotta da Sixtema. Circolari, manuali e comunicazioni prodotte  dai servizi Sixtema sono disponibili nella sezione Conoscenza, con alert automatici sulle nuove pubblicazioni e variazioni.

Caratteristiche tecniche

Il Portale Servizi è web, erogato in modalità cloud con browser Internet Explorer, Chrome e Firefox.
È fruibile su pc, smartphone e tablet grazie al front end completamente responsive.

Integrato con:

Master Data: la base dati anagrafica dei clienti è comune a tutti i servizi Sixtema, rappresenta il cliente, la sua anagrafica, l’insieme dei servizi che acquista dall’Associazione o Studio Professionale e garantisce l’unicità dei dati condivisi dalle applica Master Data può essere arricchito periodicamente da file esterni come quelli provenienti da Infocamere.
RPT: rappresenta il data warehouse dei servizi Sixtema, viene alimentato da Master Data, da tutti i servizi attivi (associativi-paghe-fiscale etc.) e da fonti private. Il modulo consente di elaborare informazioni e dati statistici in formato xls o pdf, analizzando tutti i settori in cui l’Associazione o lo Studio operano.
È fonte di alimentazione del servizio B.I.
Dashboard e BI: i dati contabili e gestionali possono essere elaborati con strumenti di analisi multidimensionale (business object) per costruire cubi di Business Intelligence e dashboard per supportare il controllo direzionale in aggiunta ai tradizionali report elaborabili in xls.
Gestione utenze: è il sistema sistema unico di governo delle utenze valido per tutti i servizi Sixtema. I privilegi di accesso alle applicazioni e i criteri di visibilità organizzativa e territoriale dei dati vengono definiti in un solo punto e utilizzati da tutte le applicazioni.
Help Desk: il sistema di comunicazione tra i clienti e Sixtema per tracciare, documentare, monitorare i tempi di risposta del servizio di assistenza.

SIXTEMA SPA
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di Tecnoinvestimenti S.p.A.