Sixtema CRM
Lo strumento per la crescita, lo sviluppo e l'innovazione di processo

I sistemi di CRM (Customer Relationship Management) rappresentano una importante opportunità di crescita e sviluppo, e di innovazione di processo all’interno delle organizzazioni. In un’impresa o in una associazione il mercato non è più rappresentato solo dal cliente, ma dall’ambiente circostante, con il quale l’organizzazione deve stabilire relazioni durevoli di breve e lungo periodo, tenendo conto dei valori del cliente, della società e dell’ambiente. L’attenzione verso il cliente è quindi determinante. Per questo motivo uno strumento come il CRM aiuta a pianificare ed implementare apposite strategie per gestire una risorsa così importante.

Sixtema.CRM è residente presso il data center di Sixtema, e beneficia degli standard elevati di sicurezza, sistemi di salvaguardia e di salvataggio dei dati, qualità dell’accesso di rete e integrazione strategica offerti dalla nostra piattaforma abilitante.

A chi si rivolge

Organizzazioni

Imprese

Associazioni

Descrizione del servizio

Sixtema.CRM è una applicazione di sistema informativo basato sulla piattaforma Sixtema.Middleware

Sixtema.CRM è erogato come servizio web su rete pubblica sicura (https)

Sixtema.CRM è residente presso il data center di Sixtema, e beneficia degli standard elevati di sicurezza, sistemi di salvaguardia e di salvataggio dei dati, qualità dell’accesso di rete e integrazione strategica offerti dalla ns. piattaforma abilitante.

Interfaccia web avanzata basata sulla tecnologia Ajax

Servizi di sistema informativo basati su motori e non su codice rigido

Motori di integrazione dati

Motore di workflow e BPM

Motore di gestione dati ed interfacce

Motore di regole e controlli

Gestore documentale completo di integrazione per conservazione sostitutiva su Infocert SPA

Web services

Motore di Reporting e Business Intelligence

Principali funzionalità

Attività -  Marketing Operativo - Campagne

Quadro «Attività» per inserimento veloce Chiamate, Compiti, Appuntamenti

Quadri «Marketing Operativo» e «Campagne»

 

Contatti

Contatti con campi specifici per Tipo Chiamata

Contatti con campi specifici per Tipo Appuntamento

Contatti con campi specifici per Tipo Compito

Contatti con campi specifici per Tipo Email

                per pianificare email da inviare

                per registrare email inviate/ricevute fuori dal client email del CRM

 

Cruscotto Contatti

Focus unificato su tutti i contatti/attività/eventi

  • Vista a Calendario con tooltip di anteprima
  • Vista Dettagli
  • Vista Monitor di riepilogo

 

Gestore Campagne

Valore Esiti personalizzabili per gli Status dei Target della campagna

Macroworkflow con definizione personalizzata

  • Fasi
  • Contatori
  • Azioni

Cruscotto specifico per esecuzione campagne, con elenco Contatti aperti/eseguiti

 

Client Email

Elenco email Ricevute, Inviate, Inviate con email marketing, Bozze direttamente sulla maschera dell’impresa

Email Marketing integrato

 Completamente integrato con CRM utilizza target di invio direttamente da CRM (da Report Tipico)

 Liste di distribuzione multiple

 Modelli specifici per ogni spedizione con editor HTML avanzato

 Gestione rapporti di invio

 Tecnologia di marketing operativo conteggio aperture / clicks / cancellazioni / errori

Integrazione CRM-Portali Web

Moduli contatto da Portale web con memorizzazione su CRM

Aree Riservate Portali con controllo/visualizzazione dati da CRM (es. Associato CNA, Pratiche, Documenti)

 

 

Documentale

BPM (business process management)



Workflow di processi , definizione di regole e controlli e gestione documentale integrata


Funzionalità ed obiettivi:


Flessibilità e scalabilità nel disegno e nello sviluppo delle basi di dati


Focalizzazione logica dell’informazione


Classificazione Archivistica e “Fascicolazione” avanzata


Integrabilità assoluta di basi di dati documentali e risorse informative


Integrazione con il processo di conservazione sostitutiva Infocert


Produzione documentale flessibile e scalabile tramite documenti di modello, definibili dall’utente


Profilazione e permessi dell’accedibilità e della visibilità avanzati


Gestione avanzata ed integrata dei processi: WorkFlow management system



BPM (Business process management )
Disegno di processi e definizione di controlli in linea e gestione documentale integrata


Integrazione della risorsa documentale della visibilità pubblica , tramite portali orientati al web 2.0 e contenitori pubblici


Esempio: accesso ai documenti per Soci/Clienti, anche bidirezionale ( upload di documenti da parte di Soci/Clienti)


Eliminare la carta ed i costi connessi nei rapporti con i soci/clienti a tendere ( fatture , note, lettere etc)



Stampe parametriche

  • Stampe su Modelli Template di documenti .docx
    • Marcatori sostituiti al momento della stampa con dati reali
    • Anche documenti con tabelle/griglie multirighe

 

Dematerializzazione e integrazione prodotti InfoCert

Sixtema, in collaborazione con InfoCert, offre una serie di opportunità sul percorso  del processo di smaterializzazione

servizi legati alla posta elettronica certificata:


  • Caselle Pec: standard, bronze, silver e gold

  • Servizi Legalmail Hub

  • Servizi Pec Multiutente

  • Servizi di conservazione a norma

  • Marche temporali



 In particolare in Sixtema.CreditoConfidi:


  • Integrazione nativa tra gestione documentale Servizi di conservazione a norma Infocert

  • Applicazioni integrate di Invio/Ricezione PEC Infocert

  • Firma Digitale Infocert

 

SIXTEMA SPA
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Via Marco e Marcelliano, 45 - 00147 - Roma

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