I servizi per passare rapidamente allo Smart Working
Costruiamo inseme il futuro del lavoro che cambia
Per gestire al meglio un’emergenza occorre flessibilità e proattività e l’adozione di procedure adeguate al nuovo contesto. Per un datore di lavoro diventa strategico implementare, ove possibile, lo Smart Working, una modalità di lavoro “agile”, produttiva e che può avvenire anche da remoto.
Sixtema è riuscita ad attivare lo smart working per tutti suoi dipendenti. Lo abbiamo fatto in poche ore perchè già da anni è una pratica diffusa in azienda.
Proprio per questo, abbiamo pensato per le imprese una suite specifica per passare velocemente allo smart working
SOLUZIONI
Le tecnologie digitali per gestire da remoto la tua vita professionale, senza dover rinunciare a nulla. A partire dall’accesso ai servizi online della pubblica amministrazione per arrivare a alla firma dei documenti digitali e la gestione dei processi di firma.
CONSULENZA
Valutazione dei bisogni aziendali e definizione di un progetto di riorganizzazione del lavoro tramite smart working
Consulenza sugli aspetti giuslavoristici, di sicurezza del lavoro,
nonché privacy per passare ad un’organizzazione del lavoro “smart”
Consulenza sugli aspetti giuslavoristici, di sicurezza del lavoro,
nonché privacy per passare ad un’organizzazione del lavoro “smart”
Servizi
Il servizio di hosting mette a disposizione del Cliente l’infrastruttura hardware ed il software di base (sistemi operativi, data base) per consentire l’erogazione dei propri contenuti e servizi apllicativi.
Il servizio fornisce risorse in quantità e modalità contrattualizzate in completa gestione hardware e sistemistica a cura di Sixtema
Il servizio fornisce risorse in quantità e modalità contrattualizzate in completa gestione hardware e sistemistica a cura di Sixtema
Sixtema propone la suite di MS Office 365™. La suite, oltre a Word, Excel, PowerPoint, offre la piattaforma Teams con funzioni di chat, videoconferenza, spazio comune d lavoro su cui condividere i files, uno storage di base di 1 TB su OneDrive.
Tutto ovviamente sul cloud.
Tutto ovviamente sul cloud.
Soluzioni
InfoCert-Sixtema
Sixtema fa parte delle aziende di InfoCert, la maggiore Certification Authority Europea, e propone congiuntamente le soluzioni di digital trust per gestire al meglio il lavoro da remoto
Le tecnologie digitali per gestire da remoto la tua vita professionale, senza dover rinunciare a nulla. A partire dall’accesso ai servizi online della pubblica amministrazione per arrivare a alla firma dei documenti digitali e la gestione dei processi di firma.
La Firma Digitale Remota ha validità triennale, e ti consente di firmare digitalmente senza bisogno di avere dispositivi fisici esterni.
La Firma Remota, rilasciata da InfoCert secondo le norme in vigore, è utilizzabile tramite la rete internet mediante il software Dike GoSign o utilizzando la App Dike Mobile.
Con InfoCert hai la massima sicurezza: ogni volta che vorrai firmare un documento, riceverai un SMS con il Codice OTP da utilizzare per identificarti in modo univoco e apporre la tua Firma Remota.
Inoltre, al termine di ogni giornata nella quale avrai utilizzato la Firma Remota, InfoCert ti invierà una email riepilogativa con l’elenco delle attività svolte dalla tua Firma Remota.
La Firma Remota con il servizio di Riconoscimento Online viene fornita al cliente senza necessità di recarsi da un pubblico ufficiale per autenticare la firma del modulo di richiesta cartaceo, ma semplicemente attraverso una sessione in videoconferenza.
La Firma Remota, rilasciata da InfoCert secondo le norme in vigore, è utilizzabile tramite la rete internet mediante il software Dike GoSign o utilizzando la App Dike Mobile.
Con InfoCert hai la massima sicurezza: ogni volta che vorrai firmare un documento, riceverai un SMS con il Codice OTP da utilizzare per identificarti in modo univoco e apporre la tua Firma Remota.
Inoltre, al termine di ogni giornata nella quale avrai utilizzato la Firma Remota, InfoCert ti invierà una email riepilogativa con l’elenco delle attività svolte dalla tua Firma Remota.
La Firma Remota con il servizio di Riconoscimento Online viene fornita al cliente senza necessità di recarsi da un pubblico ufficiale per autenticare la firma del modulo di richiesta cartaceo, ma semplicemente attraverso una sessione in videoconferenza.
Con la Licenza BUSINESS di Dike GoSign potrai firmare online, condividere i documenti firmati direttamente da web via PEC o mail, e creare veri e propri processi di firma.
Nello specifico ecco tutte le funzioni che potrai usare:
Accedere al tuo Libro Firma e avviare processi firma dal desktop, che ti collegherà direttamente all’applicazione web Firmare e condividere direttamente documenti online, con qualunque dispositivo
Avere un archivio di documenti firmati in ordine cronologico
Chiedere ai tuoi clienti e collaboratori di firmare documenti senza usare fastidiosi giri di mail, ma facendo tutto dalla piattaforma Web o da App mobile
Con la Licenza BUSINESS di Dike GoSign puoi prendere decisioni e firmare documenti in qualsiasi momento, in qualsiasi luogo.
Nello specifico ecco tutte le funzioni che potrai usare:
Accedere al tuo Libro Firma e avviare processi firma dal desktop, che ti collegherà direttamente all’applicazione web Firmare e condividere direttamente documenti online, con qualunque dispositivo
Avere un archivio di documenti firmati in ordine cronologico
Chiedere ai tuoi clienti e collaboratori di firmare documenti senza usare fastidiosi giri di mail, ma facendo tutto dalla piattaforma Web o da App mobile
Con la Licenza BUSINESS di Dike GoSign puoi prendere decisioni e firmare documenti in qualsiasi momento, in qualsiasi luogo.
Attiva la tua Identità Digitale SPID con l’innovativo Video Riconoscimento di InfoCert. Fai tutto online, senza spostamenti e senza carta!
Completa la richiesta in meno di 10 minuti Non è necessario recarsi da un Pubblico Ufficiale Non devi spedire raccomandate o fax
È sufficiente possedere un computer dotato di webcam o uno smartphone
Il servizio è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 21.00 e ha un costo promozionale di 9,90 € + IVA anziché 29,90 €
Completa la richiesta in meno di 10 minuti Non è necessario recarsi da un Pubblico Ufficiale Non devi spedire raccomandate o fax
È sufficiente possedere un computer dotato di webcam o uno smartphone
Il servizio è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 21.00 e ha un costo promozionale di 9,90 € + IVA anziché 29,90 €
Consulenza
Servizio consulenziale interdisciplinare e su misura per ottimizzare i benefici connessi alla nuova modalità di lavoro
Assistenza contrattuale e amministrativa
Informazione e formazione per i dipendenti
Pareri e Aggiornamenti
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Pareri e Aggiornamenti